Destinazione voli dall'aeroporto "Catullo" di Verona Villafranca

Roma

Roma - Alitalia

Roma non ha bisogno di presentazioni, luogo di nascita dell'Impero Romano, è stata la prima grande metropoli dell'umanità, influenzando tutti gli aspetti della vita, dalla cultura alla lingua, dalla letteratura all'arte, delle civiltà che sono venute dopo di lei. Non bastano pochi giorni per visitarla!
Da Verona si può raggiungere Roma con voli Alitalia, quasi ogni giorno della settimana.

 

Alghero

Alghero

Camminando per Alghero, sulle sue mura e tra le caratteristiche stradine acciottolate si percepisce quel fascino tutto particolare, tipico delle città di mare; oltre a questo sole e temperature miti tutto l'anno, leggende di antiche civiltà della Sardegna, il fascino della vela e l'avventura degli sport più estremi.
Volotea opera collegamenti diretti tra l'aeroporto di Verona e Alghero in vari giorni della settimana.

 

Bari

Bari - Volotea

Bari e la Puglia sono un tesoro tutto da scoprire tra chiese rupestri, cattedrali romaniche, i castelli di Federico II e i tesori del Barocco, che si affacciano sul mare con spiagge caraibiche e scogliere a picco. Protagonista attraverso i secoli, sede della flotta dell’impero Romano d’Oriente, fu dominata da normanni, angioini, aragonesi e spagnoli; la città si snoda attorno al centro di Bari vecchia e attualmente, grazie alla posizione strategica del suo porto, dell’aeroporto e del complesso della Fiera del Levante, Bari ha oggi un ruolo determinante nelle relazioni con i paesi affacciati sul Mediterraneo.
La compagnia Volotea opera collegamenti diretti tra l'aeroporto di Verona e Bari in vari giorni della settimana con tariffe davvero vantaggiose.

 

Cagliari

Cagliari - Meridiana

Cagliari si affaccia al centro del Golfo degli Angeli, nella costa meridionale della Sardegna ed è caratterizzata da zone collinari, che accolgono i quartieri storici, e da zone pianeggianti, dove è situata la maggior parte dei quartieri più recenti. Cagliari è una città capace di regalare più vacanze insieme: si puà camminare tra antichi e nuovi palazzi, scoprendo monumenti affascinanti che raccontano la storia della città, oppure godere dei chilometri di spiaggia caraibica che la contornano. Dal mare Cagliari appare come una città scenografica, spaziando dal sapore africano delle palme al giallo calcareo delle architetture occidentali, che rende la città unica nella sua molteplicità.
Dall'aeroporto di Verona si vola a Cagliari con Meridiana settimanalmente.

 

Catania

Catania - Volotea

Catania concentra in sè paesaggi molto diversi, spaziando dal mare cristallino della Sicilia alle pendici dell'Etna,il vulcano attivo più alto d'Europa, anche innevate, fino alla Piana di Catania, zona pianeggiante e coltivata, passando per il patrimonio storico e archeologico, lo stile barocco delle chiese e dei palazzi, senza dimenticare le tradizioni enogastronomiche e la musica; Catania è una città da scoprire a tutto tondo.
Si vola dall'aeroporto di Verona a Catania con Volotea.

 

Napoli

Napoli - Meridiana

Napoli è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall'Unesco e unisce le diverse forze della natura, il Vesuvio e il mare, in un disegno di rara bellezza che culmina nella Costiera Amalfitana, dove si mescolano i profumi dei limoneti, dei vigneti e del mare. Napoli regala l'esperienza unica degli scavi di Pompei e della sua cucina unica al mondo.
Si vola a Napoli dall'aeroporto di Verona con frequenza giornaliera con Meridiana.

 

Olbia

Olbia - Meridiana

Città di insediamenti turistici molto conosciuti, come Porto Rotondo, Porto Cervo e la Costa Smeralda, Olbia è uno dei poli turistici più importanti della Sardegna e porta per tutta l'isola, offre spiagge mozzafiato e rocce multiformi, parchi marini e percorsi escursionistici.
Si raggiunge Olbia dall'aeroporto di Verona con Meridiana.

 

Palermo

Palermo - Meridiana

Palermo è nota per la sua storia, la sua cultura, la tradizione culinaria e l'architettura, luogo di incontro fra culture e riferimento per la storia del Mediterraneo e dell'Italia. Offre anche un mare trasparente, dove passare delle vacanze dedicate al relax.
Da Verona si vola verso Palermo con Ryanair e Volotea con tariffe a partire da €19,99.

 

Voli internazionali

Parigi

Parigi - Airfrance

Parigi è la città più visitata al mondo ed è considerata come il centro del mondo francofono e ha mantenuto una posizione internazionale di grande rilievo, sia come influente metropoli mondiale, sia come centro culturale, politico ed economico di indiscusso prestigio.
Da Verona si puà raggiungere Parigi con voli Airfrance, scoprendo in agenzia o al sito della compagnia le migliori offerte.

 

Londra

Londra - British Airways-Easyjet

Londra è una metropoli multietnica, che influenza la vita in tutto il restante mondo, essendo la prima piazza borsistica d'Europa e possedendo il più elevato PIL fra tutte le città europee ed il quinto al mondo. Alcune tra le innumerevoli perle da visitare a Londra sono il British Museum, la National Gallery, la London Tower.
Si vola da Verona a Londra con British Airways ed Easyjet

 

Bangkok

Bangkok

Bangkok è protagonista negli ultimi anni di un rapidissimo sviluppo industriale, luogo economicamente strategico del territorio del sud-est asiatico. Milioni di turisti visitano ogni anno la Thailandia, facendone il 14º paese più visitato al mondo.
Si vola da Verona verso la Thailandia con Lufthansa e Air France. Per maggiori informazioni, consultare i siti www.airfrance.com e www.lufthansa.com o rivolgersi all'agenzia viaggi di fiducia.

 

Barcellona

Barcellona

Barcellona è il capoluogo della Catalogna e percorrendo le sue strade, si trovano tracce della sua storia millenaria, dalle rovine romane fino ai quartieri del modernismo catalano; è dove ha vissuto Antoni Gaudí, di cui rimangono varie opere tra cui la famosa Sagrada Família.
Da Verona per Barcellona si puà volare con Vueling, a partire da €44,99.

 

Belfast

Belfast

Belfast è una delle città della vera rinascita europea. Dagli MTV Europe Awards a tutto ciò che riguarda il Titanic, la capitale dell'Irlanda del Nord è aperta ai grandi eventi; la sua storia recente è testimoniata dai celebri murales. Da qui si parte alla scoperta dell'Irlanda.
Verona è collegata a Belfast da Aerlingus e Volotea in estate.

 

Bruxelles

Bruxelles

Bruxelles è considerata la capitale dell'Unione europea, essendo qui ospitato il Parlamento Europeo; è il cuore del Belgio, dove si possono visitare attrazioni come l'Atomium e il Manneken-Pis i quartieri dell’Art Nouveau.
Da Verona per Bruxelles si puà volare con Ryanair.

 

Bucarest

Bucarest

Bucarest è la capitale della Romania e una città ricca di palazzi da visitare, come il Palazzo del Parlamento, la costruzione più grande al mondo dopo il Pentagono di Washington, realizzata interamente con materiali provenienti dalla Romania, dal marmo al legno agli arredamenti.
Da Verona si puà viaggiare con www.wizzair.com per Bucarest.

 

Cancun

Cancun

Famosa meta turistica, Cancun sorge nella penisola dello Yucatán e si apre sul golfo del Messico con chilometri di spiagge bianche, ma non solo, è la porta per entrare nell’antico mondo dei Maya; quindi storia, relax e divertimento in un'unica meta.
Da Verona si puà raggiungere direttamente Cancun con www.neosair.it.

 

Capo Verde, Isola di Sal e Boa vista

Capo Verde, Isola di Sal e Boa vista

A Capo Verde e nelle isole intorno i visitatori possono trovare cinquanta chilometri di spiagge bianche, bagnate da un oceano trasparente, che rendono l'isola e l'arcipelago il paradiso del relax e della vacanza senza pensieri.
Collegamenti da Verona per Sal e Boa Vista con la compagnia Neos.

 

Chisinau

Chisinau

Chisinau è la capitale e la città più popolosa della Moldavia e considerata una delle città più verdi d’Europa; durante l’epoca zarista e sovietica la città si è arricchita di molti monumenti e palazzi pregiati, grazie anche al contributo di maestri italiani.
Si puà volare verso Chisinau con www.airmoldova.it e www.meridiana.com.

 

Copenaghen

Copenaghen

Copenaghen è l'accogliente capitale della Danimarca, ricca di ristoranti pregiati, caffetterie, vie sinuose e grandiosi palazzi reali nella città vecchia, edifici all’avanguardia e innovative ed originali attrazioni; da visitare sia a piedi che in bicicletta.
Si puà raggiungere Copenaghen con Airberlin Airberlin.

 

Delhi

Delhi

Delhi si trova nel nord dell'India, è una delle più antiche città continuamente abitate del mondo e a causa dell'immigrazione proveniente da tutto il paese, Delhi è diventata velocemente una città cosmopolita. Ricordiamo tra le innumerevoli visite possibili, il Taj Mahal di Agra, monumento famoso in tutto il mondo.
Si puà raggiungere l'India da Verona con Lufthansa via Francoforte e via Monaco Lufthansa.

 

Djerba

Djerba

Djerba, vi regala la Tunisia delle case di un bianco illuminante, dei campi di albicocchi e fichi, limoni e mandarini, di chilometri di coste bagnate dalle acque cristalline.
Si puà raggiungere la Tunisia da Verona con Neosair, Meridiana e Nouvelair.

 

Dubai

Dubai

Dubai è uno dei sette emirati che compongono gli Emirati Arabi Uniti e vanta grattacieli di notevoli dimensioni, come il Burj Dubai, attualmente l’edificio più alto del mondo.
Da Verona si vola verso Dubai con Al Maktou/Dubai con Neosair per Crociere Costa (www.costacrociere.it) oppure con Lufthansa via Francoforte e via Monaco Lufthansa.

 

Dublino

Dublino

Dublino, la capitale europea meno appariscente, ha tante anime diverse: storia, musica, birra, cultura e cambiamento; si puà trovare il clima chiassoso del pub e l’atmosfera incantata di gallerie e musei, si puà passeggiare per angoli inediti lungo fiumi e canali e mescolarsi alla gente del posto.
Si vola dall'aeroporto di Verona verso Dublino con Aerlingus.

 

Edimburgo

Edimburgo

Edimburgo è la capitale della Scozia dal 1437 e sede del nuovo Parlamento dal 1999; è forse la più affascinante città scozzese, con il festival, la magia, il castello, la New Town, i vicoli e le vie moderne ma sempre antiche.
Si vola da Verona per la Scozia con Jet2.com.

 

Francoforte

Francoforte

Francoforte è una metropoli della finanza europea con i suoi grattacieli imponeneti, ma conserva importanti testimonianze del passato di città imperiale nel centro storico, Römerberg; è anche la città natale di Johann Wolfgang Goethe.
Si vola da Verona per Francoforte con Lufthansa ed Air Dolomiti.

 

Fuerteventura

Fuerteventura

Fuerteventura, dichiarata Riserva della Biosfera, non è soltanto sole e mare, ma anche paesaggi sorprendenti come le distese di pianure, i vulcani e manti di lava, campi di dune dalle quali vedere a poca distanza un’isoletta disabitata e vergine dichiarata Zona Speciale di Protezione per gli Uccelli in base alla normativa europea. Non solo relax ma anche scoperte a Fuerteventura.
Si vola da Verona con Neosair.

 

Gran Canaria

Gran Canaria

Gran Canaria è un mondo da scoprire, un piccolo continente, dove si mescolano secoli di storia e paesaggi straordinaria. È una delle Isole Canarie, arcipelago a 210 km dalla costa nord occidentale dell'Africa situato nell'Oceano Atlantico, appartenente politicamente alla Spagna. Per scoprirla si puà percorrere un percorso nei 21 villaggi e città dell’isola, per immergersi in un mondo particolare.
Da Verona verso Gran Canaria con Neosair.

 

Helsinki

Helsinki

Helsinki è la capitale e la città più grande della Finlandia, spumeggiante città di mare, con il suo stupendo arcipelago, parchi e aree verdi, il tutto immerso in un’atmosfera rilassata ma attiva, che ha reso Helsinki oggi protagonista della “nuova cucina nordica”, che si sta imponendo e conquistando i clienti, che riempiono le sale degli intimi ristoranti della nuova generazione di chef.
Da Verona verso Helsinki con Lufthansa.

 

Marsa Alam

Marsa Alam

Marsa Alam è un'oasi a poca distanza dall'Italia, offre barriere di coralli, pesci colorati, ripide pareti che si tuffano vertiginosamente nel blu, il deserto misterioso. Una mèta paradisiaca, dotata dal 2001 di un aeroporto internazionale.
Da Verona verso Marsa Alam si vola con Neosair.

 

Monaco

Monaco

Monaco è la capitale della Baviera e la terza città della Germania dopo Berlino e Amburgo; situata sulle rive del fiume Isar, offre una vacanza dai temi diversi tra residenze reali, immensi parchi, musei internazionali, folclore bavarese molto vissuto e la sua manifestazione più famosa, l'Oktoberfest.
Da Verona verso Monaco si vola con Lufthansa ed Air Dolomiti.

 

Mosca

Mosca

Mosca è una città tutta da scoprire in ogni periodo dell'anno, in inverno è un'esperienza avventurosa per i turisti con paesaggi ricoperti di neve e in estate, da maggio con buone temperature fino a settembre. I gioielli più conosciuti sono la Piazza Rossa, con la Cattedrale di S. Basilio, i musei e i complessi ricchi di storia e cultura.
Da Verona verso Mosca si vola con S7 Airlines e Globus Airlines.

 

Pristina

Pristina

Pristina è la capitale del Kosovo una maggioranza di popolazione albanese; è sede del governo provvisorio del territorio e della Missione Provvisoria in Kosovo delle Organizzazione delle Nazioni Unite (UNMIK).
Da Verona verso Pristina volo diretto con Airprishtina

 

San Pietroburgo

San Pietroburgo

San Pietroburgo è conosciuta come "la Venezia del Nord" per le somiglianze geografiche, strutturali e architettoniche; è il porto più importante della Russia ed è uno dei principali centri culturali d'Europa, città degli zar e perfetto ponte tra oriente e occidente.
Da Verona si puà raggiungere San Pietroburgo con Mistralair.

 

Tenerife

Tenerife

Tenerife è un'isola situata nell'Oceano Atlantico e la più grande dell'arcipelago delle Canarie; annovera due Patrimoni dell’Umanità, un Parco Nazionale e 42 spazi naturali protetti: quindi esperienze uniche, relax, vacanze totali e per tutte le esigenze.
Da Verona si vola a Tenerife con Neosair.

 

Tirana

Tirana

Tirana è la capitale della Repubblica d'Albania e la città vanta una storia millenaria, nonostante la sua fondazione ufficiale sia avvenuta in tempi relativamente recenti, come tramandano i numerosi siti archeologici.
Da Verona si vola a Tirana con Blue Panorama Airlines e Meridiana.

 

Varsavia

Varsavia

Varsavia è da sempre una città esuberante e piena di vita; nonostante una storia particolarmente travagliata, ha conservato caratteristiche tipiche delle altre capitali dell’occidente europeo. Dalle macerie della II Guerra Mondiale è rinata ed è stata ricostruita grazie alle “Vedute del Canaletto”, dipinti talmente dettagliati da servire da modello.
Da Verona si vola a Varsavia con Wizzair.

 

Zanzibar

Zanzibar

Zanzibar ha oggi una situazione politica abbastanza stabile e grazie al gran numero di attrattive, l'Arcipelago di Zanzibar richiama molti viaggiatori. Chiamata anche l’isola delle spezie, per le sue strade si possono sentire profumi di chiodi di garofano, zenzero, cannella e pepe.
Da Verona si vola a Zanzibar con Neosair.

 
A 2 minuti dall’aeroporto di Verona
Sei un’azienda o un’agenzia? Contattaci e scopri le convenzioni con Autoparkingverona